Seleziona il paese
United Kingdom Australia Austria Belgium China Denmark Finland France Germany Italy Netherlands North America Norway Poland Russia Singapore Sweden Switzerland

Per alcune organizzazioni governative e intergovernative, ottenere un rapporto qualità-prezzo significa semplicemente ridurre le tariffe, per altre si tratta di negoziare benefici maggiori. In entrambi i casi, il potere contrattuale è un valore prezioso ed è il punto di forza di HRG.

I nostri clienti governativi, che sono piu’ di 500, possono avvalersene in misura ancor maggiore grazie aiteam esperti e tecnologie leader di mercato in grado di fornire visibilità sulla spesa, offerte da fornitori imbattibili, reporting incisivo, e controllo completo di costi . Senza dimenticare i modi originali e innovativi per fare in modo che i loro budget rendano di più.

Alcune delle nostre storie di successo

La nostra conoscenza, il nostro impegno e la nostra consapevolezza delle esigenze particolari connesse con i viaggi governativi ci motivano ul-teriormente per raggiungere e fornire un servizio sempre migliore. Il servizio con a capo l'HRG Government Team è stato specificatamente creato per assistere tutti i clienti governativi nel mondo intero. L'HRG Government Team vanta una ricca esperienza di lunga data e può attin-gere alle capacità e conoscenze specialistiche di ogni collaboratore per fornire un servizio ottimale.

Servizio

Siamo in grado di assegnare a tutti i nostri clienti governativi dei team con competenze complete sia nell’operatività, che nella tecnologia e nel reporting Essi sono dotati di vasta esperienza nella proposta di programmi di viaggio per importanti clienti aziendali.
Per saperne di più

Valore aggiunto

Non si tratta solo di fornire un servizio, ma di avere un atteggiamento commerciale positivo: voler conoscere il proprio cliente e soddisfarne le esigenze individuali, alla costante ricerca di nuove modalità per migliorare tale servizio.
Per saperne di più

Alcune delle nostre storie di successo

  • Hotel accettati - il numero degli hotel sul COHP è salito da 130 a 584.
  • Città - il numero delle città con hotel facenti capo al programma è salito da 63 a 284.
  • Ultima stanza disponibile - tasso aumentato del 383%, passando da 92 hotel a 352 hotel.
  • Bill Back - 263 Hotel Crown d'oltreoceano offrono ora il sistema Bill Back invece di 26 tariffe commissionabili
  • 180% di aumento fra gli hotel che offrono tariffe soggette a commissioni.
  • Tasso medio internazionale - mentre si è registrato un aumento dei tassi complessivi in 35 delle prime 50 città, HRG è riuscita a realizzare una diminuzione del tasso complessivo al 2.5%. Ciò rappresenta un risparmio significativo per i contribuenti del Regno Unito.

Scoprite come HRG riesce a far risparmiare denaro alla vostra impresa

Mettetevi in contatto con noi